Donna trovata morta in casa: era al quinto mese di gravidanza

Una donna di 42 anni è stata trovata morta all'interno del proprio appartamento, in provincia di Piacenza. Indagini in corso per comprendere le cause.

Violenza sessuale nel parco di Terni
Violenza sessuale nel parco di Terni (foto di repertorio)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

La Procura di Piacenza ha disposto l’esame autoptico sul corpo di una donna trovata morta nella propria abitazione di Cortemaggiore. La 42enne è stata trovata senza vita all’interno dell’appartamento. Il marito ha chiamato i soccorsi dopo aver scoperto la donna sul letto.

Donna incinta trovata morta

Era al quinto mesi di gravidanza: sul corpo non è stato rinvenuto alcun segno di violenza. La porta di casa non risulta danneggiata da eventuali segni di effrazione. Nel frattempo sono giunto sul luogo i Carabinieri per i dovuti rilievi del caso.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.