Corpo carbonizzato ritrovato a Roma: la macabra scoperta

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto a Roma. Avvolto tra le fiamme, il corpo carbonizzato sarà sottoposto ai test per tentare di risalire all'identità.

Corpo carbonizzato ritrovato a Roma
Corpo carbonizzato ritrovato a Roma (foto di repertorio)

Un corpo carbonizzato è stato rinvenuto in via di Trigoria a Roma in seguito allo scoppio di un incendio doloso. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme che avevano avvolto cumuli di rifiuti di ogni tipo. La segnalazione dell’incendio è stata lanciata da un uomo. Successivamente, però, il personale impegnato nell’operazione ha scoperto la presenza di un cadavere.

Corpo carbonizzato a Roma

Al momento non è stato possibile stabilire il sesso della persona: sul posto i Ris della Polizia Scientifica. Il cadavere, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, era coperto da alcune lamiere. La zona di campagna non presenta alcun sistema di videosorveglianza a stretto giro: non si esclude alcuna ipotesi.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.