Blitz contro i Casamonica a Roma: eseguiti alcuni arresti

'Ndrangheta, operazione contro un clan attivo a Crotone
'Ndrangheta, operazione contro un clan attivo a Crotone (foto repertorio)

Blitz contro i Casamonica oggi a Roma. Polizia e Carabineiri hanno eseguito circa 20 perquisizioni alla ricerca di armi e droga in alcuni quartieri della Capitale. Il blitz, che si è rivolto non solo agli esponenti del clan dei Casamonica ma anche a quelli dei Di Silvio, ha portato ad alcuni arresti.

Inoltre è stata sgomberata una villa in via della Selvotta. La villa era già stata confiscata in precedenza, ma era comunque abitata da alcuni membri del clan.

Il ringraziamento di Virginia Raggi per il blitz contro i Casamonica

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha espresso con un Tweet il suo ringraziamento per il lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine. “Le istituzioni sono unite: nessuna tregua per la criminalità organizzata nella nostra città”, ha scritto Virginia Raggi.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.