Brexit ultime notizie: la May potrebbe presto dimettersi

Brexit ultime notizie, dopo il parapiglia, le discussioni e le ultime ipotesi, arriva la notizia che Theresa May potrebbe dimettersi venerdì 24 maggio.

Theresa May
Theresa May potrebbe dimettersi

Brexit ultime notizie, dopo il parapiglia, le discussioni e le ipotesi di martedì 21 maggio, ora arriva la notizia che Theresa May potrebbe dimettersi venerdì 24 maggio. Lo hanno comunicato i media britannici. Esclusa però per il momento l’ipotesi che la May possa dimettersi prima di venerdì, quanto incontrerà il deputato Graham Brady. Quest’ultimo è Presidente del Comitato 1922, influente organismo interno al gruppo parlamentare Conservatore riunitosi per discutere del destino della premier.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.