Ne parliamo in pausa pranzo del 17 maggio 2019

Fabrizio Capecelatro intervista l'Europarlamentare Daniele Viotti in occasione della Giornata contro l'Omofobia e il saggista Andrea Leccese sulla legge sul voto di scambio approvata dal Parlamento.

Ne parliamo in pausa pranzo del 17 maggio 2019

 
 
00:00 /
 
1X
 

In occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, Fabrizio Capecelatro intervista Daniele Viotti, Europarlamentare del Partito Democratico, che lancia l’allarme sull’avallo istituzionale che attualmente si registra nei confronti della violenza contro gli omosessuali, i bisessuali e i transessuali. Nella seconda parte della puntata, il conduttore si confronta con il saggista Andrea Leccese, autore dei libri “Il voto di scambio politico-mafioso” e “Massomafia” e Presidente del Sindacato Italiano Militari Guardia di Finanza, sulla nuova legge sul voto di scambio politico-mafioso, approvata dalla Camera il 14 maggio.

Ne parliamo in pausa pranzo – Puntata del 17 maggio 2019
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.