Scontri Lazio-Atalanta prima della partita: in fiamme auto della Polizia

Sono scoppiati gli scontri tra le tifoserie di Lazio e Atalanta prima della finale di Coppa Italia. Incendiata un'auto della Polizia, due agenti feriti.

Scontri Lazio Atalanta
Scontri Lazio Atalanta
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Sono scoppiati gli scontri tra le tifoserie di Lazio e Atalanta prima della finale di Coppa Italia. A farne le spese soprattutto un’auto della polizia municipale, che è stata data alle fiamme. Due agenti sono rimasti feriti. Gli scontri hanno visto coinvolti circa 200 tifosi delle due squadre.

Scontri tra tifosi per Lazio-Atalanta

I tifosi hanno iniziato con un lancio di oggetti verso le Forze dell’Ordine. Poi hanno incendiato la macchina della Polizia municipale in largo De Bosis. Gli ultrà avrebbero lanciato contro la vettura, con all’interno due agenti, una bottiglia incendiaria. Subito dopo è partita una carica di alleggerimento. Le forze dell’Ordine si sono avvalse anche degli idranti. Gli agenti feriti non sono in pericolo di vita. 

ne parliamo in pausa pranzo


Commenta su Facebook
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.