Ponte Morandi, ditta costruttrice bloccata per legami con la Mafia

Una ditta costruttrice incaricata di lavorare per ricostruire il Ponte Morandi è stata bloccata per presunti legami con la mafia.

Ponte Morandi, ditta costruttrice bloccata
Ponte Morandi, ditta costruttrice bloccata

Una ditta costruttrice incaricata di lavorare per ricostruire il Ponte Morandi è stata bloccata per presunti legami con la mafia. La Tecnodem Srl Unipersonale, un’azienda di Napoli, è stata considerata dalla Dia permeabile ed esposta al pericolo di infiltrazione della criminalità organizzata di tipo mafioso.

Ponte Morandi, ditta costruttrice bloccata

La Tecnodem Srl Unipersonale è impegna nei lavori di demolizione industriale di materiale ferroso. La Dia ha lasciato un comunicato: “Amministratrice e socio unico della TECNODEM S.r.l. è Marigliano Consiglia, priva di titoli o esperienze professionali di settore, è consuocera di Varlese Ferdinando, pluripregiudicato 65enne di Napoli e domiciliato a Rapallo, dipendente della TECNODEM S.r.l.. Tra le condanne riportate dal VARLESE, emerge la sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Napoli nel 1986 per associazione a delinquere. Tra i coimputati vi erano soggetti affiliati al clan “MISSO-MAZZARELLA-SARNO”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.