Striscione fascista in centro a Milano: “Onore a Benito Mussolini”

Uno striscione fascista è apparso in centro a Milano, a due passi da Piazzale Loreto, e alla vigilia del 25 aprile.

Striscione fascista a Milano
Striscione fascista a Milano

Uno striscione fascista è apparso in centro a Milano, a due passi da Piazzale Loreto, e alla vigilia del 25 aprile. Lo striscione è apparso in corso Buenos Aires e si leggeva bene la scritta “Onore a Benito Mussolini”. Gli autori del gesto, che si sono messi anche a cantare canzoni fasciste, potrebbero essere gli ultrà della Lazio, in città per supportare la loro squadra impegnata contro il Milan per la semifinale di Coppa Italia.

Striscione fascista in centro a Milano

A confermare che i colpevoli potrebbero essere i tifosi laziali anche Roberto Cenati, presidente dell’Anpi milanese. “È insopportabile che avvengano simili provocazioni alla vigilia del 25 Aprile. Chiediamo alle autorità di individuare i responsabili. Le organizzazioni neofasciste vanno sciolte applicando le leggo Scelba e Mancino, è ora di dire basta“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.