Antonio Ingroia bloccato in aeroporto a causa dello stato di ebbrezza

L'ex Pm Antonio Ingroia è stato bloccato all'interno di un aeroporto francese in stato evidente di ebbrezza. A rivelare la notizia "la Repubblica".

Antonio Ingroia

Antonio Ingroia, secondo quanto rivelato da “la Repubblica.it“, è stato fermato nella giornata di ieri all’interno dell’aeroporto francese di Roissy poiché trovato in evidente stato di ebbrezza. L’ex pm, proprio per questo, «è stato costretto a tornare indietro».

Antonio Ingroia bloccato in aeroporto

«Secondo fonti aeroportuali – si legge sul quotidiano – il rifiuto di imbarco non avrebbe provocato resistenza da parte di Ingroia, che è stato portato in una zona di Roissy non lontano dai gate. Il consolato italiano a Parigi è stato avvertito. Ingroia è stato fatto partire qualche ora dopo, una volta ripresi i sensi e in grado di viaggiare per rientrare in Italia».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.