Antonio Ingroia bloccato in aeroporto a causa dello stato di ebbrezza

L'ex Pm Antonio Ingroia è stato bloccato all'interno di un aeroporto francese in stato evidente di ebbrezza. A rivelare la notizia "la Repubblica".

Antonio Ingroia

Antonio Ingroia, secondo quanto rivelato da “la Repubblica.it“, è stato fermato nella giornata di ieri all’interno dell’aeroporto francese di Roissy poiché trovato in evidente stato di ebbrezza. L’ex pm, proprio per questo, «è stato costretto a tornare indietro».

Antonio Ingroia bloccato in aeroporto

«Secondo fonti aeroportuali – si legge sul quotidiano – il rifiuto di imbarco non avrebbe provocato resistenza da parte di Ingroia, che è stato portato in una zona di Roissy non lontano dai gate. Il consolato italiano a Parigi è stato avvertito. Ingroia è stato fatto partire qualche ora dopo, una volta ripresi i sensi e in grado di viaggiare per rientrare in Italia».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.