Padre frattura il naso alla figlia: aveva aperto l’uovo senza il suo consenso

Un episodio, apparentemente normale, ma non per il padre di una giovane. Dopo aver aperto l'uovo di Pasqua, in sua assenza, le ha fratturato il naso.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

La Polizia ha tratto in arresto un padre che ha rotto il naso alla figlia. Il motivo della violenza è l’aver aperto l’uovo di Pasqua senza la sua presenza. L’incredibile episodio è accaduto a Milano, in zona Baggio. La ragazza, dopo un primo rimprovero, è stata aggredita dal padre riportando una frattura del setto nasale.

Padre picchia figlia

Un simile episodio avvenne nel 2017, sempre a causa di una lite con la figlia. Il non averlo atteso, per gustare l’uovo, lo ha mandato su tutte le furie. Aggressione che dalle parole è passata alle mani.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.