I cani lo infastidiscono e lui si vendica: acido contro la padrona

La donna è ricoverata in ospedale a causa di una lesione alla cornea. L'uomo è stato fermato con l'accusa di lesioni gravi e maltrattamenti agli animali.

I cani infastidiscono il vicino, l'uomo si vendica sulla padrona
I cani infastidiscono il vicino, l'uomo si vendica sulla padrona

Un uomo, infastidito dai cani della vicina, ha deciso di “ribellarsi” gettando acido contro la donna e gli animali. Il 65enne è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di gravi lesioni e maltrattamenti agli animali. La vicenda è avvenuta in una palazzina a Buccinasco, in provincia di Milano.

Lesione alla cornea per la donna, cani trasferiti

Per la donna, dopo il contatto con l’acido, lesione alla cornea. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Ansa, è un pensionato con alcuni precedenti. Ha bussato alla porta e senza pensarci due volte ha riversato il contenuto liquido sulla donna. I cani, in attesa che la padrona possa riprendersi, sono stati affidati a un altro condominio. Gli animali a quattro zampe, per loro fortuna, non hanno subito alcuna lesione.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.