Bambina soffocata da un wurstel: tragedia in casa della nonna

La piccola è morto soffocata dopo aver mangiato un wurstel. La tragedia ha colpito una bambina di soli due anni e la propria famiglia: lutto cittadino.

Incidente Ferrara
Incidente Ferrara (foto repertorio)

Una vera e propria tragedia ha colpito la famiglia di una bambina che è morta soffocata da un wurstel. La piccola di nome Letizia si trovava a casa della nonna nel paese di Campagna, in provincia di Salerno.

Bambina soffocata da un wurstel, inutili i tentativi di rianimarla

Sul posto sono giunti i soccorsi: immediata la corsa verso l’ospedale di Eboli. Per la bimba, però, non c’è stato nulla da fare. Il primo cittadino Roberto Monaco ha proclamato lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.