Radio Radicale, muore il direttore Massimo Bordin

Si è spento all'età di 67 anni il direttore di Radio Radice Massimo Bordin. Malato da tempo ha comunque lavorato sino a qualche settimana fa.

Massimo Bordin
Massimo Bordin

Si è spento questa mattina lo storico direttore di Radio Radicale Massimo Bordin. La voce radiofonica ha tenuto compagnia ai radioascoltatori durante la rassegna stampa mattutina. Bordin era malato da tempo e sino al primo aprile ha lavorato.

Radio Radicale, l’addio a Massimo Bordin

Il giornalista è scomparso all’età di 67 anni. Radio Radicale, per rendergli omaggio, ha trasmesso le note del Requiem. Si tratta della melodia che introduceva ogni giorno la sua messa in onda.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.