Crolla parete a scuola, feriti insegnante e alcuni bambini

Un'insegnante di sostegno e dei bambini sono rimasti contusi. Crolla una parete all'interno di una scuola: sul posto il personale sanitario e i Carabinieri.

Tromba d'aria a Parma, muore una donna
Tromba d'aria a Parma, muore una donna

Momenti di panico all’interno di un istituto scolastico in provincia di Napoli per il crollo di una parete. Nella scuola sita in corso Umberto I a Sant’Anastasia una maestra di sostegno è stata colpita. La donna è al quarto mese di gravidanza e ha riportato alcune ferite alla testa e alla spalla. Qualche bambino è rimasto contuso: sul luogo dell’incidente i Carabinieri.

Crollo della parete a scuola

La maestra è un’insegnante di sostegno impegnata, in quel momento, con un bimbo disabile nell’attività quotidiana di lavoro all’interno della classe. La docente, dopo essersi accertata delle condizioni dei piccoli, si è recata dal proprio ginecologo per un controllo.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.