Bambino cade dal quinto piano di un palazzo: è grave

Un bambino è precipitato da un palazzo. Le condizioni del piccolo sono piuttosto gravi visto il volo di numerosi metri: intervento dell'eliambulanza.

Bambino cade dal palazzo, soccorso dall'eliambulanza
Bambino cade dal palazzo, soccorso dall'eliambulanza

Un bambino è precipitato dal quinto piano di un palazzo sito alla Giustiniana. Il quartiere alle porte di Roma è stato teatro di un episodio che vede il piccolo in gravissime condizioni seppur cosciente. Il personale di Polizia ha supportato le operazioni di soccorso mediante l’atterraggio di un’eliambulanza.

Bambino cade dal palazzo

Chiuse le strade limitrofe per permettere l’arrivo dei soccorsi. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale “Gemelli”. A seguirlo i familiari visibilmente sconvolti dall’accaduto.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.