Sposo sparisce durante ricevimento: beccato a fare sesso con un amico

Una situazione piuttosto imbarazzante è stata raccontata da un cantante in radio. Durante i festeggiamenti per un matrimonio lo sposo si era assentato facendo perdere le proprie tracce per un po' di tempo.

Sposo sparisce durante ricevimento
Sposo sparisce durante ricevimento: la scoperta è sorprendente

Perse le tracce dello sposo, durante la festa del matrimonio, e ritrovato in bagno mentre faceva sesso con un amico. La storia è stata raccontata da Willy, un cantante che questa notte ha commentato la vicenda accaduta in Abruzzo, ai “Lunatici” di Rai Radio 2. Il programma è diretto da Roberto Arduini e da Andrea Di Ciancio.

Cosa è accaduto durante il matrimonio

«Canto e anche spesso durante i matrimoni. Hanno beccato lo sposo nel festeggiare in un modo un po’ strano – dichiara Willy -. Non si trovava più al taglio della torta: era sparito. Non ci vedo niente di male nel fare l’amore tra persone dello stesso sesso. Il problema è che ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico».

La vicenda dello sposo

La festa, a detta di Willy, è terminata senza particolari tensioni. «In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.