Incidente sul lavoro, cade una gru e schiaccia un operaio

Un operaio è morto dopo essere rimasto schiacciato dalla caduta di una gru. L'incidente sul lavoro si è verificato in provincia di Pordenone.

Incidente sul lavoro a Maniago (Pordenone)
Incidente sul lavoro in provincia di Pordenone

Una persona di 47 anni è deceduta dopo essere rimasta schiacciata da una gru durante una manovra: grave incidente sul lavoro. L’uomo è morto durante l’attività lavorativa in un’industria che si occupa di meccanica di precisione a Maniago, in provincia di Pordenone.

Incidente sul lavoro

Dopo l’apertura dei cancelli, per la consueta giornata di lavoro, un cittadino italiano stava spostando un carico quando la gru è caduta. Nonostante il tentativo del personale sanitario, il 47enne è deceduto per le ferite subite. Il cantiere è stato posto sotto sequestro e sul luogo sono giunti i Carabinieri della stazione locale per comprendere la dinamica dell’accaduto.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.