Metro chiusa a Roma per deragliamento di un treno: forti disagi

Metro chiusa a Roma per colpa di un treno deragliato. I mezzi pubblici della capitale sembrano non trovare pace.

Metro a Roma
Metro a Roma

Metro chiusa a Roma per colpa di un treno deragliato. I mezzi pubblici della capitale sembrano non trovare pace. Tra autobus in fiamme e stazioni chiuse, la vita per i romani si sta facendo sempre più dura. L’incedente è avvenuto alle 4 di questa mattina, quando un treno con un drappello di manutentori è deragliato. Nessuno è rimasto ferito.

Metro chiusa a Roma

Tanti i disagi e anche un po’ di paura. Questo il bilancio di oggi, giovedì 4 aprile, per i mezzi pubblici di Roma. Il deragliamento ha provocato dei danni all’infrastruttura e causato la chiusura nell’orario di punta della stazione Anagnina.

Rimangono chiuse anche le tre centralissime stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna. A Termini, inoltre, si segnalano disagi nei collegamenti serviti dai bus navetta sostitutivi.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.