Metro chiusa a Roma per deragliamento di un treno: forti disagi

Metro chiusa a Roma per colpa di un treno deragliato. I mezzi pubblici della capitale sembrano non trovare pace.

Metro a Roma
Metro a Roma

Metro chiusa a Roma per colpa di un treno deragliato. I mezzi pubblici della capitale sembrano non trovare pace. Tra autobus in fiamme e stazioni chiuse, la vita per i romani si sta facendo sempre più dura. L’incedente è avvenuto alle 4 di questa mattina, quando un treno con un drappello di manutentori è deragliato. Nessuno è rimasto ferito.

Metro chiusa a Roma

Tanti i disagi e anche un po’ di paura. Questo il bilancio di oggi, giovedì 4 aprile, per i mezzi pubblici di Roma. Il deragliamento ha provocato dei danni all’infrastruttura e causato la chiusura nell’orario di punta della stazione Anagnina.

Rimangono chiuse anche le tre centralissime stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna. A Termini, inoltre, si segnalano disagi nei collegamenti serviti dai bus navetta sostitutivi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.