Polizia ferma auto a folle velocità: sequestrati 77 kg di droga

Una volante ha fermato una vettura che percorreva un tratto di strada oltre i limiti e in piena notte: rinvenuti 77 chili di droga.

Droga sequestrata
Droga sequestrata

Un uomo a bordo di una vettura e una velocità sostenuta nel pieno cuore della notte. La pattuglia della Polizia di Ragusa, durante il servizio notturno, ha notato il mezzo, proveniente da Catania, viaggiare oltre i limiti consentiti dalla legge. Il guidatore è stato fermato e durante il controllo nell’auto sono stati trovati 77 chili di droga tra marijuana e hashish.

Droga, la scoperta dopo la perquisizione

Il mezzo è stato posto sotto sequestro e l’uomo dovrà rispondere dei vari reati contestati. I poliziotti hanno trovato la sostanza stupefacente adagiata nella parte posteriore del mezzo. La droga, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre mezzo milione di euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.