Polizia ferma auto a folle velocità: sequestrati 77 kg di droga

Una volante ha fermato una vettura che percorreva un tratto di strada oltre i limiti e in piena notte: rinvenuti 77 chili di droga.

Droga sequestrata
Droga sequestrata

Un uomo a bordo di una vettura e una velocità sostenuta nel pieno cuore della notte. La pattuglia della Polizia di Ragusa, durante il servizio notturno, ha notato il mezzo, proveniente da Catania, viaggiare oltre i limiti consentiti dalla legge. Il guidatore è stato fermato e durante il controllo nell’auto sono stati trovati 77 chili di droga tra marijuana e hashish.

Droga, la scoperta dopo la perquisizione

Il mezzo è stato posto sotto sequestro e l’uomo dovrà rispondere dei vari reati contestati. I poliziotti hanno trovato la sostanza stupefacente adagiata nella parte posteriore del mezzo. La droga, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre mezzo milione di euro.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.