Bambini caduti a Bologna dall’ottavo piano, erano soli in casa con il padre

Due ragazzini di 10 e 14 anni sono caduti dall'ottavo piano di un palazzo a Bologna, perdendo la vita.

Due ragazzini di 10 e 14 anni sono caduti dall'ottavo piano di un palazzo a Bologna, perdendo la vita.

Tragedia in via Quirino di Marzio a Bologna, dove questa mattina due ragazzini di 10 e 14 anni hanno perso la vita precipitando dall’ottavo piao di un palazzo.

L’accaduto

I due fratellini erano solo in casa con il padre, mentre la madre era uscita insieme ad altri due bambini. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma quando sul posto sono intervenuti polizia scientifica, squadra mobile e 118, per loro non c’era già più nulla da fare. Ora il padre si trova in Questura, dove sarà sentito per cercare di ricostruire i fatti.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.