Sparatoria in piazza a La Spezia: morto pregiudicato

Sparatoria in piazza a La Spezia, morto un uomo ferito mortalmente da un colpo di pistola.

Sparatoria a La Spezia
Sparatoria a La Spezia

Sparatoria in piazza a La Spezia, morto un uomo ferito mortalmente da un colpo di pistola. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un pregiudicato noto alle forze dell’Ordine. La sparatoria è avvenuta in piazzale Ferro, nei pressi della stazione ferroviaria. Sul posto è intervenuta la polizia, dopo essere stata chiamata da alcuni passanti allarmati dagli spari. 

La polizia, che sta conducendo le indagini, ha già ascoltato alcuni testimoni per ricostruire l’accaduto. Ignote ancora le motivazioni.

ne parliamo in pausa pranzo

Il colpevole, da quello che trapela, dovrebbe essere un militare della Marina. Le prime informazioni dicevano invece che era il militare l’uomo rimasto ferito mortalmente.

Commenta su Facebook
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.