Incidente a Venezia, muore un uomo

L'impatto con la delimitazione dell'area archeologica è risultato fatale a un uomo a Venezia. Sul posto i Carabinieri e il personale del 118.

Incidente a Venezia, un morto
Incidente a Venezia, un morto
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Uno scontro è risultato fatale per un uomo nella Laguna di Venezia. L’impatto del barchino che stava guidando è avvenuto contro la delimitazione dell’area archeologica. L’incidente si è verificato nella zona di San Marco in Boccalama.

Incidente nella Laguna a Venezia

Ha perso la vita un pescatore. Il 61enne, Massimo Boscolo Chielon di Chioggia (Venezia), è stata sbalzato dopo l’urto. La morte è sopraggiunta per annegamento. L’uomo, insieme ad alcuni colleghi e a suo figlio Alessandro, erano partiti per una battuta di pesca. I Carabinieri hanno svolto un sopralluogo del luogo rinvenendo il barchino. Il figlio e gli altri due pescatori sono stati condotti in ospedale a Chioggia. Non hanno riportato gravi lesioni.

Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.