Giovane madre 25enne muore in un bar dopo un attacco d’asma

Una giovane madre 25enne, Maria Grazia Serra, è morta a seguito di un attacco d'asma mentre era all'interno del Movida lounge bar.

Maria Grazia Serra, la giovane madre morta per attacco d'asma
Maria Grazia Serra, la giovane madre morta per attacco d'asma

Una giovane madre 25enne è morta a seguito di un attacco d’asma mentre era all’interno del Movida lounge bar. La tragedia si è consumata sabato notte. Maria Grazia Serra, questo il nome della giovane, stava aiutando il marito che gestisce il locale.

Forma d’asma di natura allergica

La giovane madre 25enne soffriva di una grave forma d’asma di natura allergica. All’improvviso si è sentita poco bene. Non riusciva a respirare. Convinta che fosse uno dei suoi soliti attacchi, si lancia verso i farmaci che portava sempre con sé.

ne parliamo in pausa pranzo

Tuttavia, questa volta, qualcosa di più grave ha impedito a Maria Grazia di riprendersi. Lascia un bambino di 5 anni e una bambina di 3.

La corsa all’ambulatorio

La corsa all’ambulatorio per la giovane madre 25enne è stata vana. I medici hanno cercato di farla riprendere, ma la situazione è precipitata subito. Maria Grazia ha perso i sensi. Probabilmente in quel momento è stata colpita da un arresto cardiocircolatorio.


Commenta su Facebook
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.