Un giovane di 22 anni è diventato per la prima volta padre. Felice e pieno di gioia aveva deciso di farsi tatuare il nome del figlio sulla schiena. Ecco che arriva però la brutta sorpresa. Il figlio non era suo. È successo in Colombia, dove il giovane Pedro Pablo Santo Domingo ha scoperto di non essere il padre naturale del figlio avuto dalla compagna.

La scoperta

Il 22enne, pochi giorni dopo il tatuaggio, ha guardato sul telefono della compagna. Qui ha scoperto una conversazione tra la donna e un suo ex. La relazione clandestina tra i due stava andando avanti anche dopo la nascita del bambino.

Il 22enne ha chiesto subito spiegazioni alla compagna. Lei gli ha quindi confessato che il bambino Benjamin non era suo figlio. Era nato dalla relazione con il suo amante. La scoperta è stata confermata anche dal test del dna.

Pedro Pablo, da anni alle prese con la dipendenza dall’alcol, ha quindi aggredito la compagna. A salvare la donna sono stati i vicini, che hanno chiamato la polizia.

Adesso il giovane non più padre è stato affidato a un team di psicologi per superare lo choc dovuto alla clamorosa scoperta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.