Venezia, stop alle navi da crociera in laguna

Navi da crociera a Venezia, arriva lo stop
Navi da crociera a Venezia, arriva lo stop in centro città

Il turismo mordi e fuggi condiziona e non poco la città di Venezia. Ed è proprio a tal riguardo che è stato raggiunto un accordo per tenere fuori le grandi navi dalla laguna veneziana. L’intesa è stata raggiunta tra il Ministero dei Trasporti e i rappresentanti maggiori delle compagnie da crociera. Il provvedimento giunge dopo quello relativo al ticket d’ingresso nella città.

«Si è tenuto al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – dichiara una nota – un incontro tecnico con i rappresentanti delle maggiori compagnie crocieristiche sul tema Venezia e Grandi navi. Durante l’incontro si è registrata unità di intenti sulla necessità di spostare le grandi navi fuori dalla laguna».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.