Auto investe ciclista dopo sorpasso azzardato: grave un 23enne

ll giovane si trova in condizioni gravi all’ospedale “Niguarda” di Milano. La giovane al volante è risultata positiva all’alcol test.

Intestate 300 auto, traffico di veicoli in Campania
Intestate quasi 300 auto e 100mila euro di multe non pagate

Un sorpasso azzardato e un ciclista ricoverato in gravi condizioni a Milano. Il 23enne è rimasto a terra dopo un violento impatto che lo ha colpito. Il giovane è stato trasportato all’ospedale “Niguarda”. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per le verifiche del caso oltre che per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Alcol test sopra la media, grave il ciclista

L’incidente si è verificato a Pero, sulla Statale del Sempione. Fermata la vettura con a bordo quattro giovani. Alla guida vi era una giovane che, sottoposta al test dell’etilometro, è risultata positiva con un valore di oltre 1,40 gr/l.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.