Tassista eroe muore per soccorrere due ragazze incastrate in auto

Il gesto del tassista gli è costato la vita. L’uomo stava tentando di soccorrere due ragazze incastrate in una vettura sulla statale Milano-Meda.

Tassiste eroe muore travolto sulla Milano-Meda
Impatto fatale per un uomo di 47 anni

Un tassista di 47 anni è deceduto nel tentativo di aiutare due ragazze rimaste incastrate in un’automobile Fiat 600. L’uomo era sceso dalla propria vettura per andare in soccorso delle giovani a seguito dello speronamento avvenuto con un’altra auto che è fuggita. Il pirata della strada, grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine, è stato rintracciato e fermato.

Impatto fatale per il tassista

Il tassista si è fermato sulla Statale Milano-Meda, intorno alle 3,30 della notte, all’altezza di Cesano Maderno in direzione Como. Indossava un gilet giallo come previsto dalla legge. Il gesto altruistico, però, gli è costato la vita. Il passaggio di due vetture ad altà velocità non gli ha lasciato scampo. La vittima è stata sbalzata per decine di metri sull’asfalto: l’uomo è morto sul colpo. Gli agenti della Polizia stradale hanno individuato e bloccato l’autore dello speronamento della Fiat 600. Il 21enne fermato è rientrato a casa con la propria utilitaria, un’Audi, del tutto distrutta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.