Fabrizio Corona, furto nella casa dell’ex re dei paparazzi

Vigilia di Natale da dimenticare per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha subito un furto nella sua casa milanese durante la notte tra domenica e lunedì.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

L’appartamento milanese dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona è stato messo a soqquadro e svaligiato dai ladri. È stato Fabrizio stesso a dare la notizia sui social. “Anche quest’anno, a Natale, quei grandissimi pezzi di m… mi sono entrati in casa – racconta in un video in cui mostra l’appartamento sottosopra -. Si sono bevuti anche l’aranciata. Sono incazzato nero, sono incazzato nero”.

Il precedente furto a casa Corona

Non è la prima volta che Fabrizio Corona subisce un furto in casa. Recentemente l’ex re dei paparazzi ha raccontato l’accaduto, risalente al periodo in cui era fidanzato con Silvia Provvedi, alla rivista Chi: “Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la ‘pensione’, il futuro per mio figlio Carlos”. 

“Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.