Cade dal trattore del padre, morto un bambino di 7 anni

Il dramma è accaduto alla periferia di Bovalino, nella provincia di Reggio Calabria. L'uomo era uscito con il trattore per andare a raccogliere della legna e aveva portato con sé il figlio.

Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero
Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero (foto repertorio)

Un bambino di 7 anni cade dal trattore del padre e muore. L’incidente è avvenuto nella periferia di Bovalino, nel reggino. L’uomo aveva portato il figlio con sé ed era andato a raccogliere della legna in un terreno di sua proprietà. Stava facendo rientro a casa a bordo del trattore quando, sulla strada provinciale, il piccolo è caduto ed è morto. I medici del 118 niente hanno potuto fare niente per il piccolo. Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri della Compagnia di Locri coordinati dal sostituto procuratore Michele Permunian.

Il bambino, secondo una prima ricostruzione della tragedia, sarebbe caduto dal trattore a causa dell’irregolarità dell’asfalto in quel tratto di strada e sarebbe finito sotto le ruote del mezzo guidato dal padre.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.