Nasce la testata di chi vuole essere protagonista del suo tempo

CiSiamo.info si propone di essere il giornale online, gratuito, sempre aggiornato e ricco di approfondimenti, portavoce di chiunque abbia qualcosa da dire

ARTICOLO PRESENTAZIONE CISIAMO

Ha ottenuto l’autorizzazione alla pubblicazione da parte del Tribunale di Milano il 28 novembre 2018 la nuova testata giornalistica CiSiamo.info, il portale italiano che intende fare da cassa di risonanza a chiunque voglia essere protagonista del suo tempo e abbia qualcosa da dire su ciò che accede nel mondo.

Un progetto ambizioso che vede come protagonista una redazione composta unicamente da giovani, che ho il piacere di coordinare, a cui si affiancano numerose firme provenienti dal mondo del giornalismo, delle istituzioni, della politica, della cultura e della società civile che, ciascuno per il proprio ambito, andranno ad approfondire le tematiche di attualità trattate su CiSiamo.info.

Commenta su Facebook
Fabrizio Capecelatro
Sono nato a Milano nell’emblematica data 09/09/90. Napoletano di origini e di "spirito", è alla città partenopea che rivolgo gran parte della mia attenzione di giovane giornalista. Sono autore dei libri "Lo Spallone – Io, Ciro Mazzarella, re del contrabbando", edito da Mursia nel 2013; "Il sangue non si lava – Il clan dei casalesi raccontato da Domenico Bidognetti", edito da ABEditore nel 2017, e "Omissis 01 – La vera storia di Rosa Amato: camorrista per vendetta, pentita per amore", edito da Tralerighe nel 2018.