Morta in ospedale dopo caduta, indagati quattro medici

La donna è deceduta dopo un intervento predisposto per ridurre l'ematoma a seguito di una caduta avvenuta nella notte in ospedale.

Asportato tumore al cuore senza aprire il torace
Asportato tumore al cuore senza aprire il torace

Una donna, malata di leucemia, è deceduta all’ospedale San Gerardo: la procura di Monza ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Sono quattro i medici finiti sotto inchiesta. La 37enne non riusciva a guarire da un forte attacco febbrile. La notte, dopo essere caduta a terra, ha sbattuto la testa. I soccorsi, e il successivo intervento per ridurre l’ematoma, non sono riusciti a mantenerla in vita.

Indagati i medici in servizio

Il caso risale alla metà di ottobre, come denunciato dal marito della vittima. Secondo quanto raccolto sulla denuncia, l’uomo avrebbe ricevuto versioni contrastanti in merito al rinvenimento della donna, a seguito della caduta, e alla seguente operazione subita. L’inchiesta, di fatto, dovrà accertare l’eventuale assenza di controllo e di assistenza del personale sanitario.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.