13 C
Milan
sabato, Febbraio 16, 2019
Home CRONACA

CRONACA

Tutte le notizie di cronaca italiana, in tempo reale. Notizie di cronaca nera, giudiziaria e amministrativa, sempre aggiornate, riguardanti tutto il territorio nazionale. Cronaca da Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo: i più recenti fatti italiani riportati quotidianamente. Le notizie del giorno, per raccontare il Paese da Nord a Sud e dargli voce ora per ora.

Le strutture dell'ex Moi di Torino

Traffico di migranti all’ex Moi di Torino: 11 arresti

Arrestate 11 persone che gestivano un traffico di migranti nelle strutture dell'ex Moi di Torino, dal loro arrivo fino allo smistamento in Europa.
Vittorio Feltri

Feltri sulla Shoah a La Zanzara: “Sono decenni che gli ebrei rompono”

Vittorio Feltri è intervenuto al programma radiofonico di Radio24 La Zanzara. "Gli ebrei sono decenni che rompono con la Shoah" ha detto.
Michele Zagaria

Michele Zagaria condannato all’ergastolo: il boss dei Casalesi è il mandante di due omicidi

Michele Zagaria è stato ritenuto il mandante degli omicidi di Antonio Bamundo e Michele Iovine. La decisione è arrivata dalla Corte di Assise di Napoli.
Incendio nella baraccopoli di San Ferdinando

Migrante morto a San Ferdinando: incendio nella baraccopoli

Un migrante è morto all'interno della baraccopoli di San Ferdinando (Reggio Calabria). L'incendio è divampato nella notte.
Passa con il rosso e dice di essere dei servizi

Passa col rosso e viene fermato dalla polizia: “Tranquilli, sono dei Servizi”

Un sessantenne era al volante della sua Panda e ha deciso di passare con il semaforo rosso in una strada a due passi da piazzale Clodio.
Vincenzo De Luca

Autonomia regioni, anche la Campania fa richiesta

Autonomia regioni, anche la Campania ha fatto richiesta ufficiale di autonomia differenziata. De Luca ha spedito la richiesta al premier Conte.
Caso Diciotti, si proncerà il Web

Caso Diciotti, Salvini aspetta voto della rete del M5S

Domenica 17 febbraio il blog dei 5 Stelle dovrebbe annunciare il voto della Rete sul caso Diciotti. Il voto si terrà sulla piattaforma Rousseau l'indomani.
Ticket farmaceutici aboliti in Piemonte

Ticket farmaci Piemonte 2019, da marzo aboliti

Dal 1 marzo i piemontesi non dovranno più pagare il ticket sui farmaci. La giunta regionale ha deciso di cancellare la quota fissa di compartecipazione.
Testimoni di Geova

Testimone di Geova accetta trasfusione, ripudiata dalle figlie

Una donna, testimone di Geova, è stata ripudiata dalle figlie dopo aver accettato una trasfusione. Le ragazze sono sparite da 3 settimane.
Violenza sui minori

Violenza sui minori: “E’ il deserto dei sentimenti di una società silente”

Violenza sui minori, un'analisi proposta dalla Dott.ssa Civarolo sulle cause e le conseguenze dei maltrattameti perpetrati sui bambini