25.7 C
Milan
venerdì 23 Agosto 2019
Home CRONACA

CRONACA

Tutte le notizie di cronaca italiana, in tempo reale. Notizie di cronaca nera, giudiziaria e amministrativa, sempre aggiornate, riguardanti tutto il territorio nazionale. Cronaca da Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo: i più recenti fatti italiani riportati quotidianamente. Le notizie del giorno, per raccontare il Paese da Nord a Sud e dargli voce ora per ora.

Rissa tra madre e figlia

Rissa tra madre e figlia per un uomo a Pesaro

Una violenta rissa è scoppiata in un bar in provincia di Pesaro e Urbino tra madre e figlia: al centro del contendere c'era un uomo.
Nave Mare Jonio

Mare Jonio torna nel Mediterraneo dopo il sequestro

La Mare Jonio, l'imbarcazione della Ong Mediterranea, è tornata in mare per la quarta missione del 2019. Lo ha annunciato la stessa ong.
Incontro Pd-5stelle in programma per oggi

Incontro Pd-5 stelle di oggi rimane segreto, nessuna diretta streaming

Inizia l'incontro tra Pd-5 stelle, fissato per oggi, venerdì 23 agosto, per vedere se esistono margini che possano portare a un accordo...
Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero

Incidente a Caltanissetta, bambina ferita e operata: il padre positivo al test antidroga

Un incidente è avvenuto a Caltanissetta e ad avere la peggio è stata una bambina. Il padre era alla guida del mezzo sotto effetto di alcol e droga.
Scontro tram auto a Roma

Scontro tram-auto a Roma: tre le persone ferite

Tre feriti è il bilancio di uno scontro fra un tram e un'auto a Roma. L'impatto ha provocato lo sbandamento del mezzo su rotaia.
Ocean Viking

Ocean Viking: scelto il porto sicuro, migranti verranno distribuiti

Scelto un porto sicuro per la Ocean Viking, che sbarcherà a Malta i 356 migranti salvati nel Mediterraneo. I migranti verranno poi redistribuiti in 6 Paesi.
Sesso con la figlia di pochi e video su Internet, arrestato 46enne

Sesso con la figlia di 2 anni e mezzo, papà vendeva i video su...

Un uomo di 46 anni, originario della provincia di Treviso, vendeva dei video in cui intratteneva rapporti sessuali con la figlia di pochi anni.
Cadavere rinvenuto a Roma

Cadavere scoperto a Roma vicino ai cassonetti: si indaga sull’identità

I Carabinieri hanno dato il via alle indagini dopo aver scoperto il cadavere di un uomo a Roma. Non si conosce ancora la sua identità.
Tragedia in vacanza, bimba di sei mesi muore per un malore

Bimba morta a Vieste, malore fatale per la piccola di soli sei mesi

La bimba è morta a Vieste durante le vacanze con la propria famiglia. Sgomento per quanto accaduto in spiaggia a Portonuovo.
Incendio nell'ospedale di Bergamo

Incendio ospedale Bergamo, muore una ragazza: trovati resti di accendino

Le indagini hanno appurato che vicino alla giovane vi era un accendino: un nuovo dettaglio sulla vicenda dell'incendio presso l'ospedale di Bergamo.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com