Chi siamo

CiSiamo.info è una nuova testata giornalistica, regolarmente registrata presso il Tribunale di Milano in data 28-11-2018 (Autorizzazione n. 291), che intende fare da cassa di risonanza a chiunque voglia essere protagonista del suo tempo. Con una particolare attenzione verso l’attualità, e quindi la cronaca, la politica e l’economia, si propone quale nuova fonte di informazione in lingua italiana.

Da un lato, una giovane redazione, guidata dal giornalista e scrittore Fabrizio Capecelatro, riporterà in tempo reale le più importanti notizie, grazie anche a una partnership con l’agenzia di stampa AdnKronos, verificando personalmente le fonti per scoprire le fake news. Dall’altro, numerose firme provenienti dal mondo del giornalismo, delle istituzioni, della politica, della cultura e della società civile approfondiranno periodicamente le tematiche più attuali.

CiSiamo.info è anche una WebRadio, con una sua programmazione musicale e di programmi di approfondimento e di intrattenimento. A breve fruibili anche tramite podcast.

LA REDAZIONE

La redazione interna è composta unicamente da giovani giornalista, tutti under 30, e aspiranti tali.

Fabrizio Capecelatro, Direttore Responsabile
Alessandro Artuso, Redattore
Mattia Pirola, Redattore
Elisabetta Riboldi, Redattore

STAFF TECNICO

Cristiano Nasta, Responsabile Web Radio
Roberto Capetti, Web Designer
Francesco Lo CiceroWebmaster

CONTATTI

La nostra redazione è in Strada Padana Superiore, 55 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Numero di telefono: +39 0249719072
Indirizzo email: info@cisiamo.info