Charles ha presentato 35 fatture. Starmer e il suo governo vogliono attuare una politica “basata su sicurezza, giustizia e stabilità” per tutti i britannici. Incluse strade migliori, più case e più posti di lavoro. Garantire la crescita economica diventa un “compito fondamentale”.
Il governo vuole anche dare più risorse al servizio sanitario nazionale, al servizio sanitario nazionale, e ridurre le liste di attesa. Il Re ha dichiarato: “Il mio governo lavorerà per migliorare il Servizio Sanitario Nazionale come servizio per tutti, fornendo assistenza sulla base delle necessità, indipendentemente dalla capacità di pagare”.
Il governo ha anche promesso di concentrarsi sulla salute mentale dei britannici, soprattutto dei giovani. “La salute mentale riceverà la stessa attenzione e attenzione della salute fisica”.
Inoltre, il governo vuole anche “modernizzare” il sistema di asilo e immigrazione e riformare la Camera dei Lord rimuovendo, tra le altre cose, i membri ereditari. Ha anche promesso di rinazionalizzare le ferrovie.
In politica estera, il governo laburista si impegna a continuare a fornire pieno sostegno all’Ucraina e a svolgere un ruolo di leadership nel percorso dell’Ucraina verso la piena adesione alla NATO. Il governo sta anche cercando di migliorare le relazioni con i partner europei e l’Unione Europea.

“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”

