Gli appassionati dei migliori oggetti da collezione dovrebbero prestare attenzione. Lo sviluppatore Warhorse Studios e l’editore PLAION hanno annunciato la bellissima Kingdom Come: Deliverance II Collector’s Edition. E questo dopo che abbiamo già avuto 25 minuti di gioco durante la Gamescom.
Il fiore all’occhiello di questa edizione è la copia di Kingdom Come: Deliverance II Edizione Oro – Ricco di contenuti che piaceranno a tutti i fan sfegatati della serie o ai nuovi arrivati. La Gold Edition include la Standard Edition, la scheda di espansione e il kit del cacciatore galante.
- Scheda di espansione per Kingdom Come: Deliverance II. Fornisce l’accesso a tre prossime espansioni e contenuti aggiuntivi sbloccabili: Shields of Seasons Passing, disponibile al momento del lancio.
- Gruppo di cacciatori coraggiosi. Che tu indossi un cappello di Saint Hubert, scagli frecce con un arco Artemis o ti vesti con stile con l’iconica giacca da caccia di Nimrod, questo outfit completo è un must per ogni aspirante cacciatore.
Ma ovviamente c’è di più. La Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance II include anche un bellissimo set Statua di Henry e del suo fedele cavallo Pebblesesclusivamente Mappa tessile con vicoli di Köttenbergl Set di spille smaltate degli stemmi del coraggio; A Un messaggio simbolico di speranza – che è stato affidato a Sir Hans Capon; E Mazzo di carte dei Ribelli del Re.
Kingdom Come: Deliverance II Edizione da collezione Può essere ordinato dal tuo negozio di giochi locale. Il gioco uscirà l’11 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series
Relativo a
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”