Le grandi città hanno avuto momenti difficili ultimamente. Inizialmente le recensioni non erano buone e la scorsa settimana la Lionsgate ha cancellato il nuovo trailer a causa dell’utilizzo di script AI.
E ora il regista Francis Ford Coppola ha fatto un commento controverso. Il regista dice che c’è “Persone cancellate” Contribuisci al progetto.
Non si è svegliato
Lo ha fatto in un’intervista a Rolling Stone. “Quello che non volevo era essere visto come un film di Hollywood che dà lezioni agli spettatori.” Aldous Coppola. “Il cast include persone che sono state cancellate ad un certo punto.”
Egli continua: “C’erano persone molto conservatrici e altre politicamente molto progressiste. Ma abbiamo lavorato tutti insieme su un film. Ho pensato che fosse interessante.”
Attori
I due attori cancellati a cui fa riferimento Coppola sono Jon Voight e Shia LaBeouf, uno a causa del suo sostegno a Trump e l’altro a causa di accuse di abusi. Possono essere visti nel film insieme all’attore protagonista Adam Driver.
Anche lo stesso Coppola è stato criticato per aver toccato in modo inappropriato le comparse sul set, ma queste accuse sono state sfatate da altri sul set. Grandi città Uscirà nelle sale a dicembre.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”