All’inizio di quest’anno è stato annunciato Batman: Arkham Shadow ed era inevitabile che anche The Dark Knight apparisse durante l’Opening Night Live. Un nuovo trailer mostra il gameplay di questo gioco di realtà virtuale.
In Batman: Arkham Shadow, il nostro amico pennuto insegue niente meno che il Re dei Topi. Questo Re dei Topi sta causando problemi ad Arkham City e ovviamente c’è solo una persona che può assicurarsi che lo smetta. Il nuovo trailer mostra filmati di gameplay di questo nuovo capitolo della serie Arkham. Se hai giocato agli altri ruoli, è importante sapere che c’è una differenza fondamentale: Batman: Arkham Shadow è un gioco di realtà virtuale pubblicato esclusivamente per Meta Quest 3.
A causa delle impostazioni dei cookie, nessun video di YouTube verrà visualizzato qui.
Batman: Arkham Shadow sarà disponibile da ottobre 2024
In qualità di redattore capo, Patrick è sempre aggiornato con le ultime notizie. Se pensi di poter inventare un grande scoop, Patrick sicuramente ti batterà sul tempo. La dipendenza dai giochi di questo papà turbo è iniziata con DKC e The Legend of Zelda, ma oggi non conosce limiti! Neppure i gemelli in fasce riescono a tenerlo lontano dalla sua passione.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”