Meteo, ondata di caldo anomalo su tutte le regioni

Dopo l'ondata di freddo dei giorni scorsi, ci sarà un periodo anomalo per essere a dicembre, in ogni regione.

La Cina crea una stella artificiale più calda del sole
La Cina crea una stella artificiale più calda del sole

Caldo e pioggia in arrivo su tutta Italia. Dopo l’ondata di freddo dei giorni scorsi, ci sarà un periodo anomalo per essere a dicembre, in ogni regione.

Meteo, ecco che cosa succederà

L’arrivo di venti di Scirocco farà schizzare le temperature sopra la media del periodo su tutta Italia con precipitazioni in aumento” fanno sapere gli esperti de ‘IlMeteo.it’. “Fino a martedì le piogge interesseranno principalmente il Nordovest, soprattutto la Liguria e Genova. Da mercoledì giungerà dal Nord Africa un vortice ciclonico che farà peggiorare fortemente il tempo sulla Sardegna, ma le piogge continueranno a bagnare il Nordovest e l’arco alpino dove la neve, a causa dei venti più miti meridionali, scenderà sopra i 1.600 metri circa”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.