Greta arrivata a Madrid, subito sciopero generale

Greta Thunberg è davvero arrivata a Madrid. Dopo aver attraversato letteramente l'Oceano Atlantico in Catamarano, l'attivistà svedese ha preso un treno da Lisbona. Riuscirà quindi a partecipare alla Conferenza dell'Onu sui cambiamenti climatici, la Cop25, che si è aperta lunedì scorso a Madrid e si concluderà venerdì 13 dicembre.

Greta Thunberg e la sindrome di Asperger
Greta Thunberg e la sindrome di Asperger

Greta Thunberg è davvero arrivata a Madrid. Dopo aver attraversato letteramente l’Oceano Atlantico in Catamarano, l’attivistà svedese ha preso un treno da Lisbona. Riuscirà quindi a partecipare alla Conferenza dell’Onu sui cambiamenti climatici, la Cop25, che si è aperta lunedì scorso a Madrid e si concluderà venerdì 13 dicembre.

Greta in sciopero

Greta tra l’altro si unirà questo pomeriggio alle 18 allo sciopero globale per il clima che partirà dalla stazione Atocha. Via Twitter aveva dato appuntamento ai ragazzi spagnoli e non solo.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.