FPS Finance ha prorogato di quattro giorni il termine per la presentazione della cartella esattoriale tramite Tax-on-web.
Nelle news: Chi compila digitalmente la dichiarazione dei redditi ha tempo fino al 19 luglio per farlo. Cioè, quattro giorni dopo il solito.
- I finanziamenti FPS lo hanno visto Problemi tecnici hanno costretto a posticipare la scadenza. “A causa di questi problemi, alcuni utenti hanno avuto difficoltà a presentare le dichiarazioni dei redditi tramite MyMinfin”, ha affermato.
- In ogni caso, per chi compila la dichiarazione dei redditi su carta è già troppo tardi. Tale termine è scaduto il 30 giugno. Le autorità fiscali si aspettano che le dichiarazioni complesse arrivino nella loro casella di posta entro il 16 ottobre al più tardi.
Attenzione: Non cambierà nulla per chi ha presentato la dichiarazione dei redditi, ma vuole fare una modifica (una tantum). La scadenza resta il 15 luglio.
Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo finanziario? Niels Silens, giornalista con la passione per la finanza, segue tutto da vicino. Puoi iscriverti alla sua newsletter quotidiana tramite questo link.

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”


