Dare prodotti Apple ai dipendenti richiede problemi. Dal momento in cui un dipendente va in giro con un modello più recente, anche gli altri lo vogliono
Cos’è questa sciocchezza. Puoi chiarire questo punto con qualsiasi cosa e non è nemmeno vero.
Il dipendente riceve semplicemente il suo laptop, telefono, auto, ecc. e una volta scaduto il termine impostato, puoi sceglierne uno nuovo. E sì, alcuni ne hanno uno nuovo in momenti diversi rispetto ad altri, ma questo vale per tutti. E se qualcosa è sullo scaffale, va ai nuovi dipendenti e una volta scaduto il termine possono scegliere qualcosa di nuovo.
O stai dicendo che questo comportamento si verifica solo con utenti e prodotti Apple? Sarebbe bello perché nessuno di noi mostra questo comportamento o quei 170 casi sono eccezionali?
Aspettati solo un sacco di lamentele sul fatto che la batteria è rotta e che è davvero impossibile continuare a lavorare in questo modo.
Se la batteria non funziona correttamente, il telefono non si accende e sarà effettivamente necessaria una riparazione. E se risulta essere a posto, non aggiustarlo. Qual è la tua opinione?
O l’hanno perso o sono caduti su un pavimento di pietra o in una piscina
Se questo viene fatto consapevolmente, hai dipendenti che non dovresti desiderare o dai ai dipendenti indesiderati quel comportamento necessario per ottenere qualcosa di decente. Scarsa gestione in entrambi i casi.
Per essere chiari, questo accade 10 volte di più ogni volta che Apple rilascia un nuovo modello.
Hai delle fonti per questo? È come dire che i conducenti Audi si imbatteranno intenzionalmente nella loro auto quando un nuovo modello sembra ottenere quello nuovo.
Un’altra azienda si è trasferita per pagare 1 ogni 5 anni e il resto lo paghi tu stesso
Se un laptop si guasta, i dipendenti devono acquistare il proprio nuovo laptop? Stai cercando dei datori di lavoro simpatici
L’intero tuo post si riferisce a una cattiva gestione, vuoi incolpare Apple (o qualsiasi produttore) anche per questo?
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”