Dopo due anni di assenza da Conference City, la tradizione ERS può continuare ad ORANGE. La bellissima Barcellona non è solo il paese ospitante della conferenza ERS 2022, ma anche questo seminario serale per pneumologi olandesi (in formazione) in visita alla città.
Tre colleghi olandesi ti racconteranno gli ultimi sviluppi nelle loro aree di interesse: Ecografia toracica, trattamento della tosse cronica e trattamento dell’ipertensione polmonare nell’ambito dei disturbi polmonari fibrotici† Avrai anche una grande opportunità per incontrare i tuoi (nuovi) colleghi olandesi durante questa cena seminariale.
data e luogo
Lunedì sera, 5 settembre dalle 18:00 alle 21:45 al Metropolitan H10, Barcellona. La posizione è a 200 metri a piedi da Plaça de Catalunya ed è molto ben servita dai mezzi pubblici.
Accreditamento
È stata richiesta l’approvazione a NVALT.
il pubblico di destinazione
ERS in ORANGE è pensato per pneumologi e pneumologi in formazione; Anche qualsiasi altro descrittore I caregiver sono i benvenuti.
entrata gratis
Non ci sono costi associati alla partecipazione.
Partecipazione
scriverti qui in. Il numero dei posti è limitato e le iscrizioni vengono accettate in base all’ordine di arrivo. Dopo la registrazione riceverai una conferma. Riceverai maggiori informazioni circa 10 giorni prima dell’incontro. I partecipanti che non possono più essere inseriti riceveranno un messaggio.
posizionamento
L’organizzazione si riserva il diritto di privilegiare l’esercizio di un pneumologo rispetto ai medici in formazione oa persone interessate in altre posizioni.
Contatto
Springer Healthcare
Tel: 030638 36 38
E-mail: [email protected]
ERS in ORANGE è gestito da più soggetti, tra cui:
-
Termini e Condizioni
Nel contesto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), Springer rispetta le leggi e i regolamenti come stabilito nel presente Codice. Le condizioni sulla privacy applicabili sono disponibili qui: Springer Healthcare.

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”

