Il nuovo sparatutto free-to-play The First Descendant ha avuto un lancio impressionante con oltre 10 milioni di giocatori. Ciò è particolarmente utile per un indirizzo IP nuovo di zecca. Tuttavia, l’accoglienza riservata ai giochi dai media internazionali non è del tutto positiva.
I risultati della prima revisione vengono ora ottenuti lentamente ma inesorabilmente e la maggior parte dei punteggi sono più che soddisfacenti. Il Primo Discendente riceve voti contrastanti dai media di gioco globali, dove 8 è il più alto e 3 il più basso. SU Metacritico Il Primo Discendente ha attualmente un punteggio medio di 52 su 100, che non è esattamente buono. Tuttavia, questo è un gioco live free-to-play e dovrebbe migliorare leggermente con ogni aggiornamento, quindi lo sviluppatore può cambiarlo, soprattutto con l’elevato numero di giocatori.
(Il testo continua sotto l’immagine)

Punteggi della prima revisione
Questi sono i risultati della prima recensione di The First Descendant di World Gaming Media:
- Spazio di gioco – 8
- Infin – 7.5
- Ciascun occhio – 7.5
- Videogiochi – 7
- Eurogamer – 6
- Distruttore – 6
- Giochi per computer – 6
- MMORPG – 6
- Gioco del reattore – 5
- Giochi di bulloni – 5
- Metropolitana – 5
- Shacknews – 5
- IGN – 5
- Lettore video – 5
- 4 giocatori – 4
- Quiz in palestra – 3
- Spingere la scatola – 3
- ma perché? – 3
Inoltre non è molto positivo in termini di risultati per gli utenti. Al momento in cui scriviamo, su Metacritic sono state pubblicate 108 recensioni degli utenti. La maggior parte è passiva e si lamenta della lunga routine e delle microtransazioni predatorie. Quando si tratta delle recensioni degli utenti, la media è addirittura inferiore alla media globale dei media di gioco Cioè 48 su 100.
The First Descendant è un gioco free-to-play disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

