lui incontra Stato nero, un nuovo sparatutto in terza persona dello sviluppatore turco Motion Blur Studio. Il gioco è stato sviluppato utilizzando Unreal Engine 5 e si vede.
Nonostante alcuni difetti, il trailer ricorda una demo tecnologica, costringendoti a chiederti come sarà il risultato finale. Dopotutto, questa non è la prima volta che viene presentata una grafica ridicolmente buona al momento della presentazione di un gioco, ma alla fine siamo rimasti delusi. Comunque, qualcosa sul beneficio del dubbio o qualcosa del genere.
In Black State, le cose vanno male a causa della manomissione delle dimensioni, quindi puoi semplicemente finire da un posto all’altro aprendo una porta e renderla parte integrante della tua missione per liberare un mondo. Non sarà facile, quindi ci saranno molte riprese, anche se avrai anche strumenti come la capacità di rallentare il tempo.
Chiunque ami il gameplay di Black State probabilmente penserà subito a Metal Gear Solid: The Phantom Pain. È difficile negare che lo Stato Nero assomigli davvero molto a questo. I creatori del gioco ammettono di essere grandi fan di Metal Gear Solid, ma anche di giochi come The Last of Us e Uncharted, giochi che hanno ampliato i confini dello sviluppo e del gameplay.
Black State è attualmente in sviluppo per PC. La data di uscita non è stata ancora annunciata.

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

