Le prime immagini sono apparse qualche giorno fa e domani verrà rilasciato il trailer di Gladiator II di Ridley Scott. Il poster non mostra ancora molto, ma promette una cosa: il gladiatore da combattimento sta arrivando.
Il primo film del 2000 è stato un enorme successo e l’epica scena d’azione ha vinto ben cinque Oscar. Resta inteso che gli attori principali Russell Crowe (Maximus Decimus Meridius) e Joaquin Phoenix (Commodus) non torneranno per il sequel.
Grandi nomi
Ma ovviamente ci sono grandi nomi nel film. Oltre al ritorno di Connie Nielsen, nel ruolo di Lucilla, vediamo tre delle più grandi star di Hollywood nel film. Paul Mescal interpreta il ruolo più importante, quello di Lucio Vero, l’allora erede dell’impero.
Altri due ruoli importanti sono Denzel Washington e Pedro Pascal. Washington interpreta Macrinus, un ex schiavo vendicativo che ora è un ricco mercante e mecenate dei gladiatori. Pascal è l’ex generale Marcus Acacio che fu costretto a combattere come gladiatore come punizione.
Primo manifesto
I grandi nomi sopra menzionati sono in cartellone e vediamo Lucious prepararsi per l’imminente battaglia. Quindi il primo trailer uscirà domani e sarà live a partire dalla fine di novembre Il secondo lottatore Sul grande schermo.
Anche interessante
Le prime immagini di Gladiatore II rivelano Lucius e altro ancora
Se sei uno dei pochi amanti del cinema che… Gladiatore Dal 2000, questo è un buon momento per farlo. Il seguito uscirà alla fine di quest’anno Il secondo lottatoredi nuovo… [Lees verder]

“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”

