© ISOPIX
Il film “Batgirl” è stato cancellato all’inizio di agosto, causando molte delusioni. Non da ultimo con i registi Adel El Araby e Bilal Falah. Hanno già condiviso la loro prima reazione tramite i social media. Ora lo approfondiscono durante un’intervista su Tiktok. A quanto pare “volevano risparmiare denaro”.
“Warner ci ha detto che non è la nostra abilità o quella di un’attrice (Leslie Grace, rossa.) O la qualità del film”, ha detto Al-Arabi al sito web francese Skript.fr. Dopotutto, subito dopo la notizia, sono emerse delle voci. Che la qualità del film non è stata all’altezza delle aspettative e che il progetto è stato successivamente annullato. “E’ stato un cambio strategico, c’è stata una nuova gestione (David Zaflav è appena diventato il nuovo CEO, editore).. Volevano risparmiare un po’ di soldi”. All’epoca la Warner aveva già esaurito un budget di 90 milioni di dollari.
La decisione ha suscitato un’ondata di reazioni sui social. I registi hanno ricevuto molto supporto lì, anche attraverso l’hashtag #ReleaseBatgirl. “Quando ho sentito la notizia, ero molto emozionato”, ha detto Falah. “Volevo rompere le cose, piangere e persino ridere, perché pensavo fosse uno scherzo. Ma il supporto sui social media e persino i grandi registi come Edgard Wright e James Gunn ci hanno davvero aiutato”.
Il riemergere del film è basato su Warner Bros. “Lo speriamo, per il cast e la troupe. Siamo come una piccola famiglia”.
Non ci sono immagini
“Quando viene spacchettato, c’è ancora molto lavoro da fare prima. Come lo è ora, non può essere. Non ci sono effetti visivi, abbiamo ancora scene da girare”, afferma Elaraby. “Quindi se un giorno ci daranno i mezzi per finire il film come vogliamo, saremo felici”. Inoltre, non possono più accedere alle foto. Quando mi ha chiamato ha detto: Cattura tutto rapidamente con il tuo telefono“, dice Falah, ridendo. “Ho effettuato l’accesso al server, ma è tutto bloccato”. Momento difficile: “Siamo stati maledetti. Non una sola scena con Batman (Con l’attore Michael Keaton in abito, editore) L’abbiamo tenuto. “
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”