Spavento per Del Piero: l’ex calciatore ricoverato a Los Angeles

Grande spavento per l’ex campione della Juventus, Alex Del Piero, ricoverato d’urgenza nella serata di ieri a Los Angeles a causa di una colica renale: l’ex bianconero ha già rassicurato tutti i suoi sostenitori sul suo stato di salute.

Del Piero ricoverato per coliche renali

L’ex giocatore della Juventus, Alessandro Del Piero, è stato ricoverato nella tarda serata di ieri in un ospedale di Los Angeles, città in cui vice ormai da diverso tempo, a causa di coliche renali provocate da dei calcoli. L’ex bianconero ha già rassicurato i suoi fan, attraverso un messaggio scritto sul suo profilo Instagram, accompagnato da una foto che lo ritrae, con tanto di mascherina, sul letto dell’ospedale: “Non ci credo che una piccola cosa di soli 3 millimetri possa fare così male”, ha scritto l’ex campione.

Tanti i messaggi di vicinanza ricevuti da Del Piero, soprattutto da parte di suoi ex colleghi o più in generale da parte di personaggi del mondo dello sport. Immancabili anche gli auguri di pronta guarigione da parte della Juventus e della Serie A.