Inter, durissimo attacco del presidente: “Dal Pino clown, vergognati”

Neanche il tempo di trovare una sorta di accordo che nel mondo del calcio esplode una nuova polemica.

Inter Milan's Romelu Lukaku, right, celebrates his goal with Inter Milan's Marcelo Brozovic during a Serie A soccer match between AC Milan and Inter Milan, at the San Siro stadium in Milan, Italy, Saturday, Sept.21, 2019. (ANSA/AP Photo/Luca Bruno) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved.]

Neanche il tempo di trovare una sorta di accordo che nel mondo del calcio esplode una nuova polemica. Juventus-Inter, originariamente in programa domenica scorsa, dovrebbe giocarsi lunedì prossimo. Il presidente nerazzurro Steven Zhang però non l’ha presa bene e si è sfogato con un durissimo post sulle stories di Intagram.

Le parole del presidente dell’Inter

Giocare col calendario e mettere la salute pubblica sempre in secondo piano. Probabilmente sei il più grande clown mai visto. Ora parli si sportività e di competizione leale. Sì, mi rivolgo a te. Il nostro presidente (delle Lega di Serie A, ndr) Paolo Dal Pino. Vergognati! È il momento di prenderti le tue responsabilità”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.