Juventus-Inter, è sempre più caos per il Coronavirus

Il Coronavirus sta coinvolgendo pesantemente il mondo del calcio. Soprattutto perchè ieri si sarebbe dovuta giocare Juventus-Inter.

La Juve Espugna Il Franchi
La Juve Espugna Il Franchi

Il Coronavirus sta coinvolgendo pesantemente il mondo del calcio. Soprattutto perchè ieri si sarebbe dovuta giocare Juventus-Inter, rinviata ufficialmente solo sabato. In Lega si sta lavorando su svariate ipotesi per poter giocare prima del 13 maggio. Si è parlato anche di questo mercoledì, ma ora prende piedi lunedì 9 marzo.

Le parole di Marotta su Juventus-Inter

L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Radio anch’io lo sport ha provato a fare il punto, in costante evoluzione. “Se questa è un’ipotesi che io ho appreso dai media è già una ipotesi di buon senso. Ma voglio vedere in assemblea anche le due altre ipotesi che si faranno. Noi come Inter dopo aver subito questa decisione abbiamo chiesto di convocare una assemblea straordinaria per arrivare ad una decisione armoniosa nel rispetto della regolarità, ci sono squadre che hanno saltato due partite come il Sassuolo. Non voglio polemizzare ulteriormente, ma quella che c’è stata una decisione per niente condivisa, è questo l’elemento di amarezza”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.