Inter, poker al Milan nel derby. Ibrahimovic non basta e provoca

C'è voluto un gran secondo tempo ma alla fine l'Inter ha vinto come da pronostico il derby di Milano, battendo 4-2 in rimonta il Milan.

C’è voluto un gran secondo tempo ma alla fine l’Inter ha vinto come da pronostico il derby di Milano, battendo 4-2 in rimonta il Milan. Ibrahimovic con un gol e un assist ha illuso i rossoneri, avanti 2-0 all’intervallo, ma nella ripresa i nerazzurri hanno ribaltato tutto, portando a casa tre punti che sono valsi l’aggancio in vetta alla Juventus.

Le parole di Ibrahimovic contro l’Inter

Nel post partita Zlatan Ibrahimovic ha provocato da ex: “Secondo me conta anche l’esperienza in queste partite, se vinci 2-0 devi saper gestire, soprattutto contro una squadra come quella nerazzurra. Nel primo tempo però non l’ho vista da secondo posto, mentre nella ripresa lo hanno dimostrato. Inter da Scudetto? No”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.